News
  • Caricamento...

Lite finisce in tragedia a Frascati, un morto e un ferito

31/12/23 - 01:06

Una lite finita nel sangue con un morto ed un ferito ieri a Frascati dove un uomo è stato ucciso e un altro  ferito a seguito di una lite scoppiata davanti a un bar dove due uomini, un italiano e un tunisino, sono stati aggrediti da un romeno di 33 anni, datosi alla fuga dopo averli accoltellati.

Testimoni dell’omicidio alcuni passanti che hanno dato l’allarme. Sul posto personale del 118 che ha trasportato d’urgenza il tunisino all’ospedale di Frascati dove l’uomo è deceduto poco dopo a causa delle lesioni riportate. Il secondo uomo è stato ferito ad un orecchio ed è stato medicato sul posto dai sanitari.

I carabinieri della compagnia di Frascati giunti sul posto, grazie alle testimonianze raccolte sono riusciti a ricostruire la dinamica di quanto accaduto e a rintracciare il 33enne romeno mentre si allontanava a piedi. L’uomo è stato portato in caserma è l’accusa è di omicidio. Nelle prossime ore ci saranno da capire le cause che hanno portato alla lite e poi all’accoltellamento mortale di uno dei due uomini.

Leggi anche

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, insieme alla presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’amministratore unico di Astral Antonio...