News
  • Caricamento...

Incidente nella notte a Ostia, gravissimi tre giovani arrivati al pronto soccorso in codice rosso

03/01/24 - 14:50

Un grave incidente si è verificato la scorsa notte all’incrocio di via Cristoforo Colombo con Via Canal della Lingua dove, intorno alla mezzanotte, si sono scontrati un suv Ds 3 e una Mercedes, tre i feriti in codice rosso. Sul posto  gli agenti della Polizia locale del X Gruppo Mare insieme ai sanitari del 118, per prestare soccorso ai feriti ed effettuare i rilievi utili a stabilire quale sia stata la dinamica dell’incidente che al momento non è chiara.

A bordo della DS 3, viaggiava il conducente, un 23enne di nazionalità ungherese trasportato in codice rosso all’ospedale ‘Grassi’ di Ostia, anche la 20enne che viaggiava al posto del passeggero è stata trasportata in gravi condizioni prima al Sant’Eugenio, per poi essere trasferita al San Camillo.  Nell’altra auto viaggiavano una 18enne di nazionalità albanese e il conducente, un 21enne italiano, anche lui rimasto gravemente ferito e ricoverato in codice rosso all’Aurelia Hospital.

Leggi anche

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla per la mattina di domani, sabato 20/04/2024 e per le successive 12-18 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale...