News
  • Caricamento...

Lazio, il tuo problema è la continuità – “L’angolo del tifoso”

11/12/23 - 14:13

 

(a cura del tifoso biancoceleste Sandro Orlando) Salernitana, Cagliari e Verona 4 punti; 3 gol fatti e 3 gol subiti, due partite su 3 in superiorità numerica per circa 90 minuti su 270 totali. Poche occasioni e sempre sciupate. La Lazio ha un problema di concentrazione e di continuità. L’approccio è quasi sempre giusto, ma non si riesce a mantenere la concentrazione per tutta la partita.

Fattore non da poco, il fatto che i senatori siano arrivati al massimo in termini di energie mentali, il peggiore tra tutti Felipe Anderson. Sull’allenatore cosa dire? Tanta confusione sulle scelte: si fa male Marusic ed entra Hysaj e non Pellegrini, dopo la buona prestazione in Coppa Italia. Non credo che il cambio di allenatore sia giusto, ma si deve lavorare tanto e subito sull’aspetto mentale per ripartire e ritrovare anche un bel gioco.

Leggi anche

Lazio, Lotito: “Squadra affamata, con la Juve giocheremo alla pari”

Lazio, Lotito: “Squadra affamata, con la Juve giocheremo alla pari”

Conto alla rovescia in vista del big match che attende la Lazio che, alla ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni della nazionale, affronterà a Torino la Juventus. E il presidente laziale Claudio Lotito ha parlato della sfida all'uscita dalla Luiss dove...