News
  • Caricamento...

I Cesaroni, si gira la nuova stagione. Antonello Fassari: “A giugno torno alla Garbatella per le riprese”

15/01/24 - 18:43

I Cesaroni sono pronti a ritornare nelle case degli spettatori con una nuova stagione, a distanza di 10 anni dall’ultima puntata. A dare la conferma del ritorno sul set è stato Antonello Fassari, che nella serie veste i panni di Cesare, lo zio tirchio che a 50 anni trova l’amore e una figlia.  

In una recentissima intervista l’attore ricorda i suoi anni d’oro e la pausa dopo la fine dei Cesaroni. Non si sa ancora molto sul ritorno  ma le parole di Antonello Fassari hanno confermato la nuova stagione: «Sono contento del ritorno. I Cesaroni sono stati un fenomeno fortissimo”.

Ma non si sa molto altro, per ora. “Avevo 54 anni quando partimmo nel 2006, oggi ne ho 71: per forza cambierà qualcosa anche nel personaggio. Gli spagnoli furono intelligenti a inventarsi un cinquantenne così, tirchio e vergine. Il tormentone “che amarezza” invece è mio, che poi non è una battuta, è più una sentenza filosofica».

 

Leggi anche

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

«Sono addolorato per l'improvvisa scomparsa di Domenico Petrini, Sindaco di Subiaco. In questi anni ho potuto conoscerne l'amore viscerale e appassionato per il suo territorio, per la politica intesa come servizio, per il bene comune. Alla comunità di Subiaco giungano...

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Malore in municipio, muore il sindaco di Subiaco Daniele Petrini

Aveva 38 anni Daniele Petrini, sindaco di Subiaco, stroncato oggi da un malore Mentre si trovava in municipio. L’imprenditore e primo cittadino era tornato da poco da Roma per poi raggiungere il palazzo comunale di Subiaco per organizzare gli ultimi dettagli in vista...