News
  • Caricamento...

I Cesaroni, si gira la nuova stagione. Antonello Fassari: “A giugno torno alla Garbatella per le riprese”

15/01/24 - 18:43

I Cesaroni sono pronti a ritornare nelle case degli spettatori con una nuova stagione, a distanza di 10 anni dall’ultima puntata. A dare la conferma del ritorno sul set è stato Antonello Fassari, che nella serie veste i panni di Cesare, lo zio tirchio che a 50 anni trova l’amore e una figlia.  

In una recentissima intervista l’attore ricorda i suoi anni d’oro e la pausa dopo la fine dei Cesaroni. Non si sa ancora molto sul ritorno  ma le parole di Antonello Fassari hanno confermato la nuova stagione: «Sono contento del ritorno. I Cesaroni sono stati un fenomeno fortissimo”.

Ma non si sa molto altro, per ora. “Avevo 54 anni quando partimmo nel 2006, oggi ne ho 71: per forza cambierà qualcosa anche nel personaggio. Gli spagnoli furono intelligenti a inventarsi un cinquantenne così, tirchio e vergine. Il tormentone “che amarezza” invece è mio, che poi non è una battuta, è più una sentenza filosofica».

 

Leggi anche

Arrestato in Spagna narcotrafficante legato alla Camorra romana

Arrestato in Spagna narcotrafficante legato alla Camorra romana

Su delega della Direzione Distrettuale Antimafia a conclusione di un costante coordinamento e scambio informativo tra il Comando provinciale della Guardia di  Finanza di Roma, la Divisione SI.Re.N.E. del Dipartimento Centrale Polizia Criminale de la Policia Nacional...

Il presidente Rocca inaugura il servizio oncologico ad Anagni

Il presidente Rocca inaugura il servizio oncologico ad Anagni

“Un impegno mantenuto con la comunità di Anagni” così il presidente della regione Lazio, Francesco Rocca all’inaugurazione del servizio di oncologia presso la Casa della Comunità. “Una struttura fondamentale - ha aggiunto Rocca - non soltanto per la somministrazione...