News
  • Caricamento...

Terracina, minaccia i genitori con martello e motosega: arrestato 34enne

29/12/23 - 22:00

Terracina, la violenza domestica non si ferma durante le festività natalizie. A Terracina è stato fermato un 34enne accusato di violenza domestica ai danni dei due genitori.

L’uomo è stato sorpreso in flagranza di reato per maltrattamenti reiterati nei confronti dei genitori. E’ stato il padre, stanco delle vessazioni, a denunciare quanto accadeva tra le mura domestiche. Il figlio esigeva che i genitori gli dessero continuamente del denaro e se non avveniva, li vessava anche fisicamente.

L’ultimo episodio ha visto il 34enne imbracciare una motosega con cui ha tagliato i mobili dell’abitazione dei genitori dopo averli colpiti ripetutamente con un martello.

Il padre, ormai stanco, ha chiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine che hanno disarmato il ragazzo per poi trasferirlo presso il carcare di Latina.

Leggi anche

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

È arrivato anche a Roma il brand giapponese Uniqlo, che ieri ha inaugurato il suo negozio di 1300 metri quadrati su tre piani nella Galleria Alberto Sordi.  Tantissimi romani come anche i turisti in fila e i primi 500 fortunati hanno anche ricevuto una colazione...

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Presentata ieri a Roma l'edizione 2024 del "Greentech Global Forum", appuntamento annuale promosso dalla Regione Laziocon l'organizzazione di Lazio Innova, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale,SIMEST (Società italiana di supporto...