News
  • Caricamento...

Servizio di controllo dei Carabinieri a Flaminio e Prati: scattano 2 arresti e 9 denunce

14/12/23 - 11:46

Due persone arrestate e nove denunciate in stato di libertà, quattro segnalate al Prefetto quali assuntori di sostanze stupefacenti. Questo il risultato di un servizio straordinario di controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia Trionfale. Sottoposti a verifiche e controlli da parte degli uomini dell’Arma anche quattro esercizi commerciali.

Due romani sono risultati destinatari di due ordinanze di esecuzione pena: il primo, 20 anni romano, deve scontare 5 anni e 11 mesi di reclusione per vari reati; il secondo, un 53enne romano 3 anni e sei mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia. Durante alcuni posti di blocco i Carabinieri hanno denunciando a piede libero due giovani automobilisti risultati positivi all’alcol-test.

Tre cittadini georgiani sono stati denunciati perché sorpresi mentre rubavano prodotti estetici in un negozio di profumi e cosmesi. Due giovani sono stati invece fermati a piazzale Flaminio e successivamente denunciati perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti. E’ scattata la denuncia in stato di libertà per un minorenne trovato in possesso di un casco di proprietà di un’azienda di scooter-sharing. Fermati anche quattro giovani in possesso di sostanza stupefacente in modica quantità, per loro è scattata la segnalazione in Prefettura.

Durante l’operazione di controllo del territorio i Carabinieri hanno identificato 215 persone ed eseguito verifiche su 105 veicoli.

Leggi anche

Velletri, travolto dal furgone in cantiere: operaio in gravi condizioni

Velletri, travolto dal furgone in cantiere: operaio in gravi condizioni

Grave incidente sul luogo del lavoro. Un operaio è rimasto ferito in modo serio mentre era impegnato in alcune operazioni in un cantiere a Velletri. Secondo una prima sommaria ricostruzione l'uomo di 68 anni italiano era sceso dal furgone dimenticando, a quanto pare,...