News
  • Caricamento...

Roma, furgone si schianta contro la vetrina di una profumeria: sei feriti in codice rosso

20/12/23 - 21:33

Momenti di paura oggi nel quartiere Montesacro dove un furgone si è schiantato contro la vetrina di una profumeria travolgendo sei persone tra pedoni e clienti.

Sul posto oltre ai sanitari del 118, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato.

Immediatamente sono scattati i soccorsi. Tutte e sei le persone ferite sono state portate in codice rosso in diversi ospedali, il Pertini, il San Giovanni, il Sant’Andrea, e il Policlinico Umberto I. Alla guida del mezzo c’era un uomo di nazionalità cinese di 50 anni.

Dagli accertamenti effettuati dalla Polizia Locale è stato escluso il malore. Negativo anche l’alcol test, L’ipotesi è quindi un malfunzionamento del mezzo, probabilmente i freni, con il furgone, un Fiat Ducato carico, che sarebbe finito dentro al negozio.

Leggi anche

Usura ed estorisione: arrestati due appartenenti al clan Casamonica

Usura ed estorisione: arrestati due appartenenti al clan Casamonica

Arrestati Guerino e Armando Casamonica, 37 e 34 anni. Il Gip del tribunale di Roma ha disposto per i due uomini la misura cautelare della custodia cautelare in carcere. Ad effettuare l'arresto gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato Romanina. L'accusa è di...