News
  • Caricamento...

Roma, furgone si schianta contro la vetrina di una profumeria: sei feriti in codice rosso

20/12/23 - 21:33

Momenti di paura oggi nel quartiere Montesacro dove un furgone si è schiantato contro la vetrina di una profumeria travolgendo sei persone tra pedoni e clienti.

Sul posto oltre ai sanitari del 118, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato.

Immediatamente sono scattati i soccorsi. Tutte e sei le persone ferite sono state portate in codice rosso in diversi ospedali, il Pertini, il San Giovanni, il Sant’Andrea, e il Policlinico Umberto I. Alla guida del mezzo c’era un uomo di nazionalità cinese di 50 anni.

Dagli accertamenti effettuati dalla Polizia Locale è stato escluso il malore. Negativo anche l’alcol test, L’ipotesi è quindi un malfunzionamento del mezzo, probabilmente i freni, con il furgone, un Fiat Ducato carico, che sarebbe finito dentro al negozio.

Leggi anche

Il presidente Rocca inaugura il servizio oncologico ad Anagni

Il presidente Rocca inaugura il servizio oncologico ad Anagni

“Un impegno mantenuto con la comunità di Anagni” così il presidente della regione Lazio, Francesco Rocca all’inaugurazione del servizio di oncologia presso la Casa della Comunità. “Una struttura fondamentale - ha aggiunto Rocca - non soltanto per la somministrazione...

Lazio, sono 17.400 i tifosi che per ora hanno rinnovato l’abbonamento

Lazio, sono 17.400 i tifosi che per ora hanno rinnovato l’abbonamento

Sono 17.400 i tifosi della Lazio che hanno rinnovato, per ora, l'abbonamento, lo ha comunicato la stessa società biancoceleste tramite una nota sul proprio sito web. La fase di prelazione era cominciata lo scorso primo luglio e si è conclusa il 20 luglio. Ora è...