News
  • Caricamento...

Morto operaio 50enne a Morena stroncato da un infarto in cantiere

15/12/23 - 21:30

Tragedia in un cantiere edile di Morena dove un operaio cinquantenne ha perso la vita a causa di un improvviso malore.

L’incidente è avvenuto intorno alle 11 del mattino quando l’uomo, regolarmente al lavoro come ogni giorno, ha avvertito un malessere che si è poi rivelato fatale. I colleghi presenti sul posto hanno prontamente chiamato il 112. Sul posto personale del 118 con un’ambulanza ma le condizioni dell’uomo erano già gravissime. I sanitari hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza, atterrata in un terreno poco distante dal cantiere.

Nonostante i soccorsi immediati e il massaggio cardiaco praticato dal personale sanitario, ogni sforzo è stato vano, e l’uomo è deceduto pochi minuti dopo. I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno avviato le indagini di rito, ascoltando le testimonianze dei colleghi per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Dopo gli accertamenti il corpo dell’operaio è stato trasferito all’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Tor Vergata a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di  essere restituita alla famiglia per i funerali.

Leggi anche

Velletri, travolto dal furgone in cantiere: operaio in gravi condizioni

Velletri, travolto dal furgone in cantiere: operaio in gravi condizioni

Grave incidente sul luogo del lavoro. Un operaio è rimasto ferito in modo serio mentre era impegnato in alcune operazioni in un cantiere a Velletri. Secondo una prima sommaria ricostruzione l'uomo di 68 anni italiano era sceso dal furgone dimenticando, a quanto pare,...