News
  • Caricamento...

Latina: in un incidente mortale perde la vita Don Dario Bottiglia

21/12/23 - 17:36

Un tragico incidente stradale si è verificato tra strada Chiesuola e strada Saraceno, a Latina. A perdere la vita Don Dario Bottiglia, che viaggiava a bordo della sua Ford. Trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per lui non c’è stato nulla da fare. Purtroppo, nonostante il rapido intervento medico, le condizioni di Don Dario Bottiglia si sono aggravate dopo il ricovero. Nonostante gli sforzi del personale sanitario, il parroco è deceduto. Aveva prestato il suo servizio religioso presso la parrocchia di Sant’Antonio da Padova, che si trova proprio sulla strada dove è rimasto ucciso.

Un impatto talmente violento da far finire una delle vetture coinvolte e il suo conducente nel fossato laterale alla strada. Sul posto  i sanitari del 118, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco. Gli agenti municipali hanno avviato le indagini sulla dinamica dell’incidente.

In corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine e della Procura per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Come scritto dalla Diocesi di Latina non è stato possibile fissare il giorno e l’orario delle esequie poiché la Procura di Latina sta ancora eseguendo gli accertamenti preliminari sull’incidente stradale. Con molta probabilità i funerali potrebbero tenersi domani 22 dicembre, alle ore 10.30.

 

Leggi anche

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

«Sono addolorato per l'improvvisa scomparsa di Domenico Petrini, Sindaco di Subiaco. In questi anni ho potuto conoscerne l'amore viscerale e appassionato per il suo territorio, per la politica intesa come servizio, per il bene comune. Alla comunità di Subiaco giungano...

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Malore in municipio, muore il sindaco di Subiaco Daniele Petrini

Aveva 38 anni Daniele Petrini, sindaco di Subiaco, stroncato oggi da un malore Mentre si trovava in municipio. L’imprenditore e primo cittadino era tornato da poco da Roma per poi raggiungere il palazzo comunale di Subiaco per organizzare gli ultimi dettagli in vista...