News
  • Caricamento...

Latina: in un incidente mortale perde la vita Don Dario Bottiglia

21/12/23 - 17:36

Un tragico incidente stradale si è verificato tra strada Chiesuola e strada Saraceno, a Latina. A perdere la vita Don Dario Bottiglia, che viaggiava a bordo della sua Ford. Trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per lui non c’è stato nulla da fare. Purtroppo, nonostante il rapido intervento medico, le condizioni di Don Dario Bottiglia si sono aggravate dopo il ricovero. Nonostante gli sforzi del personale sanitario, il parroco è deceduto. Aveva prestato il suo servizio religioso presso la parrocchia di Sant’Antonio da Padova, che si trova proprio sulla strada dove è rimasto ucciso.

Un impatto talmente violento da far finire una delle vetture coinvolte e il suo conducente nel fossato laterale alla strada. Sul posto  i sanitari del 118, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco. Gli agenti municipali hanno avviato le indagini sulla dinamica dell’incidente.

In corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine e della Procura per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Come scritto dalla Diocesi di Latina non è stato possibile fissare il giorno e l’orario delle esequie poiché la Procura di Latina sta ancora eseguendo gli accertamenti preliminari sull’incidente stradale. Con molta probabilità i funerali potrebbero tenersi domani 22 dicembre, alle ore 10.30.

 

Leggi anche

Roma commemora l’80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Roma commemora l’80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Roma Capitale ricorda l'80° anniversario del rastrellamento del Quadraro e lo fa, in aggiunta alle consuete cerimonie commemorative, con l'intitolazione di una strada ai Deportati del Quadraro e con un momento solenne di ricordo e raccoglimento in Aula Giulio Cesare,...