News
  • Caricamento...

Giovane trovato dentro la sua auto ferito in modo grave, è mistero sulle cause

08/01/24 - 10:06

A trovarlo sono stati i residenti del quartiere Castelverde allarmati da un insistente suono di clacson. Scesi in strada hanno visto un ragazzo all’interno di un’auto coperto di sangue che chiedeva aiuto. Il giovane era al posto di guida in una Fiat Panda in gravissime condizioni con il corpo che presentava diverse e profonde ferite da taglio.

L’allarme è scattato subito con una telefonata al 112 e poco dopo sul posto sono arrivati Polizia e 118 con i sanitari che hanno trasportato il 21enne in gravi condizioni all’ospedale di Tor Vergata. E’ da chiarire se si sia trattato di un’aggressione e nel caso quali siano stati i motivi. Secondo una prima ricostruzione il ragazzo, residente a Napoli, sarebbe stato ferito con cocci di bottiglia, otto i colpi più gravi.

Il ragazzo è stato identificato dalla Polizia del Casilino che sta svolgendo le indagini sul caso, si tratta di un 21enne di Napoli. Gli inquirenti dovranno stabilire se si sia trattato di una rapina o di un regolamento di conti. Al momento tutte le piste sono al vaglio della Polizia che sul posto ha inviato anche gli uomini della Scientifica per cercare di trovare indizi utili alle indagini.

Leggi anche

Velletri, travolto dal furgone in cantiere: operaio in gravi condizioni

Velletri, travolto dal furgone in cantiere: operaio in gravi condizioni

Grave incidente sul luogo del lavoro. Un operaio è rimasto ferito in modo serio mentre era impegnato in alcune operazioni in un cantiere a Velletri. Secondo una prima sommaria ricostruzione l'uomo di 68 anni italiano era sceso dal furgone dimenticando, a quanto pare,...