News
  • Caricamento...

E’ un uomo di 41 anni, la vittima dell’incidente di questa mattina sul Grande Raccordo Anulare

29/12/23 - 12:54

Tragedia stradale stamattina sul Grande raccordo anulare di Roma. Un motociclista è deceduto morto in seguito a un incidente avvenuto in carreggiata interna, fra Magliana e Pisana. A scontrarsi un’auto e una moto. Per il centauro – un uomo di 41 anni – non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9:00 sulla complanare dell’A90 (chilometro 60+200) richiedendo la chiusura temporanea della rampa di immissione sulla autostrada A91 Roma-Fiumicino.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale, i soccorsi sanitari e meccanici e il personale Anas a lavoro per ripristinare la transitabilità appena possibile. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con code – in aumento – tra le uscite Ostiense e Magliana.

Leggi anche

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Sono stati catturati a meno di 24 ore dalla fuga dal carcere minorile di Casal del Marmo due dei tre giovani evasi. Le ricerche continuano ora per catturare il terzo evaso 15enne ancora in fuga. Il primo è stato catturato a L'Aquila nel pomeriggio di ieri dalla...