News
  • Caricamento...

Dramma nella notte alla periferia di Roma, 14enne ucciso a colpi di pistola nel parcheggio della metro

13/01/24 - 09:51

Un 14enne di nazionalità romena, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco ieri nella notte nel parcheggio della stazione della metropolitana C Pantano, a Monte Compatri, alle porte di Roma. I colpi lo hanno raggiunto all’addome e ad una gamba. L’allarme è scattato intorno alle 3. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri del nucleo investigativo di Frascati, oltre al pm della procura di Velletri.

Per il minore ogni tentativo di soccorso è risultato inutile. La vittima è deceduta nonostante i tentativi di rianimazione. Ora si indaga per far luce sull’accaduto. Al momento non si esclude una lite tra due gruppi di giovani sfociata in tragedia, ma soltanto le indagini, che sono già partite, potranno fare chiarezza su quanto accaduto.

 

Leggi anche

Roma commemora l’80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Roma commemora l’80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Roma Capitale ricorda l'80° anniversario del rastrellamento del Quadraro e lo fa, in aggiunta alle consuete cerimonie commemorative, con l'intitolazione di una strada ai Deportati del Quadraro e con un momento solenne di ricordo e raccoglimento in Aula Giulio Cesare,...