News
  • Caricamento...

Auto finisce cappottata sul marciapiede, due feriti, uno in codice rosso

13/01/24 - 11:06

Ancora un incidente a Roma con un’auto che ha finito la sua corsa capovolgendosi sulla carreggiata dopo aver impattato contro un altro mezzo.

A scontrarsi una Fiat Panda e una 500, quest’ultima finita capovolta. Uno degli automobilisti, il più grave dei due, è stato trasportato in codice rosso all’Umberto I anche se non sarebbe in pericolo di vita.

La donna che era alla guida dell’altra auto è stata portata anch’essa al Pronto Soccorso dove è stata refertata in codice giallo. Ad eseguire i rilievi il gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale.

Attimi di paura ieri a Roma, teatro di un brutto incidente in centro, a due passi dalla Città del Vaticano. Qui due macchine, in circostanze in fase di accertamento, si sono scontrate: una è finita addirittura cappottata sulla carreggiata.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Disagi e ripercussioni sono state registrate circa la viabilità.

Leggi anche

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

È arrivato anche a Roma il brand giapponese Uniqlo, che ieri ha inaugurato il suo negozio di 1300 metri quadrati su tre piani nella Galleria Alberto Sordi.  Tantissimi romani come anche i turisti in fila e i primi 500 fortunati hanno anche ricevuto una colazione...

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Presentata ieri a Roma l'edizione 2024 del "Greentech Global Forum", appuntamento annuale promosso dalla Regione Laziocon l'organizzazione di Lazio Innova, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale,SIMEST (Società italiana di supporto...