News
  • Caricamento...

Auto finisce cappottata sul marciapiede, due feriti, uno in codice rosso

13/01/24 - 11:06

Ancora un incidente a Roma con un’auto che ha finito la sua corsa capovolgendosi sulla carreggiata dopo aver impattato contro un altro mezzo.

A scontrarsi una Fiat Panda e una 500, quest’ultima finita capovolta. Uno degli automobilisti, il più grave dei due, è stato trasportato in codice rosso all’Umberto I anche se non sarebbe in pericolo di vita.

La donna che era alla guida dell’altra auto è stata portata anch’essa al Pronto Soccorso dove è stata refertata in codice giallo. Ad eseguire i rilievi il gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale.

Attimi di paura ieri a Roma, teatro di un brutto incidente in centro, a due passi dalla Città del Vaticano. Qui due macchine, in circostanze in fase di accertamento, si sono scontrate: una è finita addirittura cappottata sulla carreggiata.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Disagi e ripercussioni sono state registrate circa la viabilità.

Leggi anche

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Sono stati catturati a meno di 24 ore dalla fuga dal carcere minorile di Casal del Marmo due dei tre giovani evasi. Le ricerche continuano ora per catturare il terzo evaso 15enne ancora in fuga. Il primo è stato catturato a L'Aquila nel pomeriggio di ieri dalla...