News
  • Caricamento...

Aprilia: arrestato un 40enne per maltrattamenti in famiglia

15/12/23 - 16:55

Nel primo pomeriggio di oggi i Carabinieri di Aprilia hanno arrestato un 40enne, già noto alle Forze dell’Ordine, accusato di maltrattamenti in famiglia commessi nel 2021.

L’uomo era già “sorvegliato speciale” da parte delle autorità da due anni, quando arrivarono  diverse denunce a suo carico per maltrattamenti verso i suoi familiari. A seguito delle accuse era stata applicata la misura degli arresti domiciliari, ma nuove indagini hanno portato ulteriori prove che hanno spinto l’Autorità Giudiziaria di Latina ad emettere l’ordine di esecuzione in carcere.

Ad eseguire l’arresto i Carabinieri, che hanno poi trasferito l’uomo presso la Casa Circondariale di Latina, dove rimarrà in custodia cautelare in attesa di ulteriori sviluppi nel procedimento penale a suo carico. La decisione dell’Autorità Giudiziaria di revocare gli arresti domiciliari a favore della custodia in carcere sottolinea la gravità dei reati di cui è accusato.

Il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Latina ha rilasciato una dichiarazione in merito, affermando che l’azione delle forze dell’ordine è il risultato di un’attenta valutazione delle prove raccolte durante le indagini, confermando la determinazione nel perseguire la giustizia e tutelare le vittime di violenza domestica.

Leggi anche

Velletri, travolto dal furgone in cantiere: operaio in gravi condizioni

Velletri, travolto dal furgone in cantiere: operaio in gravi condizioni

Grave incidente sul luogo del lavoro. Un operaio è rimasto ferito in modo serio mentre era impegnato in alcune operazioni in un cantiere a Velletri. Secondo una prima sommaria ricostruzione l'uomo di 68 anni italiano era sceso dal furgone dimenticando, a quanto pare,...