News
  • Caricamento...

Anzio, fiammata da bombola della stufa brucia parte di una casa

03/01/24 - 16:44

Attimi di paura quelli vissuti oggi pomeriggio all’interno di un’abitazione di Anzio dove è scoppiato un principio di incendio probabilmente a causa di un guasto verificatosi nella stufa a gas.

Nell’appartamento si trovava l’inquilina 65enne che ha raccontato di aver visto una potente fiammata uscire dalla bombola del gas posizionata all’interno della stufa che la donna aveva acceso per riscaldarsi. Il fuoco in poco tempo ha invaso tutta la camera e soltanto l’intervento dei Vigili del Fuoco è stato fondamentale per non far raggiungere dalle fiamme le altre stanze.

Purtroppo la donna per due giorni non potrà tornare all’interno della sua casa visto che lo stabile è stato dichiarato in agibile in attesa delle perizie tecniche che i danni provocati dall’incendio all’interno dell’appartamento e nella palazzina adiacente.fortunatamente nessuno è rimasto ferito e gli altri condomini sono stati portati in salvo.

La signora, dopo essere stata visitata dai paramedici del 118 chiamati sul posto è stata presa in carico dai servizi sociali del Comune di Anzio. L’amministrazione comunale si è impegnata a trovare  un alloggio provvisorio per la donna.

Sul posto anche i Carabinieri, che hanno aperto un’indagine sul malfunzionamento della stufa che ha provocato l’incendio.

Leggi anche

“Peter is Here”, il videogioco che esplora la Basilica vaticana

“Peter is Here”, il videogioco che esplora la Basilica vaticana

“Peter Is Here: AI for Cultural Heritage”. È il titolo nuovo progetto sviluppato da Minecraft di Microsoft in collaborazione con la Fabbrica di San Pietro. Si tratta, come spiega Vatican News, di un videogioco interattivo che combina storia e intelligenza artificiale...

Regione, approvata relazione su proposta programma spettacolo dal vivo

Regione, approvata relazione su proposta programma spettacolo dal vivo

"L’approvazione all'unanimità della relazione relativa alla proposta di deliberazione del programma operativo annuale degli interventi 2025 in materia di spettacolo dal vivo approvata oggi dalla commissione competente presso il Consiglio della Regione Lazio dimostra...