News
  • Caricamento...

Anzio, fiammata da bombola della stufa brucia parte di una casa

03/01/24 - 16:44

Attimi di paura quelli vissuti oggi pomeriggio all’interno di un’abitazione di Anzio dove è scoppiato un principio di incendio probabilmente a causa di un guasto verificatosi nella stufa a gas.

Nell’appartamento si trovava l’inquilina 65enne che ha raccontato di aver visto una potente fiammata uscire dalla bombola del gas posizionata all’interno della stufa che la donna aveva acceso per riscaldarsi. Il fuoco in poco tempo ha invaso tutta la camera e soltanto l’intervento dei Vigili del Fuoco è stato fondamentale per non far raggiungere dalle fiamme le altre stanze.

Purtroppo la donna per due giorni non potrà tornare all’interno della sua casa visto che lo stabile è stato dichiarato in agibile in attesa delle perizie tecniche che i danni provocati dall’incendio all’interno dell’appartamento e nella palazzina adiacente.fortunatamente nessuno è rimasto ferito e gli altri condomini sono stati portati in salvo.

La signora, dopo essere stata visitata dai paramedici del 118 chiamati sul posto è stata presa in carico dai servizi sociali del Comune di Anzio. L’amministrazione comunale si è impegnata a trovare  un alloggio provvisorio per la donna.

Sul posto anche i Carabinieri, che hanno aperto un’indagine sul malfunzionamento della stufa che ha provocato l’incendio.

Leggi anche

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Presentata ieri a Roma l'edizione 2024 del "Greentech Global Forum", appuntamento annuale promosso dalla Regione Laziocon l'organizzazione di Lazio Innova, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale,SIMEST (Società italiana di supporto...