News
  • Caricamento...

Vladimir Luxuria brinda con Florin, l’uomo che aveva ritrovato il suo portafogli

02/12/24 - 17:38

“Ho ritrovato grazie all’appello fatto attraverso Chi l’ha visto? colui che ha visto buttato per strada e riportato fin sotto casa il mio portafoglio con tutti i documenti. Si chiama Florin un uomo, padre di due meravigliose bambine e con una moglie dolcissima come le torte che fa, un uomo che ha faticato tutta la vita per andare avanti e che ha superato tante difficoltà. Questo incontro mi ha fatto il dono più bello: riacquistare fiducia nell’unanimità e nel buon cuore di persone semplici e oneste. Grazie Florin”: Con queste parole pubblicate sul suo profilo Instagram corredate da una foto dove li ritrae insieme davanti ad uno spritz, Vladimir Luxuria ha voluto ringraziare l’uomo che ha trovato e riconsegnato il portafogli che l’ex parlamentare aveva perso.

Le ricerche da parte di Luxuria erano partite il 20 novembre scorso quando aveva chiesto aiuto al programma Chi l’ha visto? per rintracciare, l’uomo che le aveva riportato il portafoglio che le era stato rubato con tutti i soldi e i documenti.

Proprio a ‘Chi l’ha visto?’, l’ex parlamentare e conduttrice aveva fatto un appello: “Poco dopo il furto mi hanno citofonato a casa e ho risposto e c’era una persona con un accento straniero che mi diceva di avere il mio portafoglio. Una volta scesa sono stata molto frettolosa, so solo che questa persona si chiama Florin e lo vorrei ringraziare come si deve. Con una cena, con una mancia. Lo vorrei ringraziare perché ha fatto un gesto molto bello”.

Ieri Vladimir Luxuria ha finalmente incontrato Florin e un brindisi ha celebrato degnamente una storia di onestà.

Leggi anche

Condannato all’ergastolo Raul Esteban Calderon

Condannato all’ergastolo Raul Esteban Calderon

Roma, condannato all'ergastolo Raul Esteban Calderon, il cittadino argentino accusato dell'omicidio di Fabrizio 'Diabolik' Piscitelli, il capo ultrà della Lazio assassinato nell'agosto 2019. La decisione dei giudici della terza Corte d'Assise é arrivata dopo cinque...