News
  • Caricamento...

La Lazio femminile torna in serie A. Enrico Lotito: “Percorso straordinario”

14/05/24 - 17:56

La vittoria per 2 a 0 sul campo del Ravenna, con la doppietta nel finale di Visentin, ha regalato alle biancocelesti il traguardo della promozione in serie A con un turno di anticipo. La capitale, così, torna ad avere due squadre nel massimo campionato di calcio femminile con la Roma, oltretutto, nuovamente campione di Italia.

La società ha espresso la soddisfazione per questo successo attraverso le parole del direttore generale Enrico Lotito.  “Voglio fare i complimenti alle ragazze, che hanno fatto un percorso straordinario e lo meritano. Ma un ringraziamento va anche a tutto lo staff, per un ottimo lavoro. Abbiamo voluto fino in fondo questa promozione, sapevamo che non sarebbe stata facile. Giocando bene siamo riusciti a trovare il gol, poi l’abbiamo chiusa. Faccio i complimenti anche alle altre squadre, a partire dalla Primavera che ha fatto benissimo e andrà alle fasi finali. Siamo in crescita, era da tanto che non andavamo alle fasi finali. È un sinonimo di crescita, i complimenti vanno anche a tutto il settore giovanile” conclude Enrico Lotito.

Domenica 19 maggio la Lazio chiuderà la stagione sul campo del Parma.

Foto: SS LAZIO

Leggi anche

Velletri, travolto dal furgone in cantiere: operaio in gravi condizioni

Velletri, travolto dal furgone in cantiere: operaio in gravi condizioni

Grave incidente sul luogo del lavoro. Un operaio è rimasto ferito in modo serio mentre era impegnato in alcune operazioni in un cantiere a Velletri. Secondo una prima sommaria ricostruzione l'uomo di 68 anni italiano era sceso dal furgone dimenticando, a quanto pare,...