News
  • Caricamento...

Aggrediti da un tifoso laziale Ciro Immobile e la moglie Jessica

15/03/24 - 11:05

Un’ aggressione in piena regola quella che avuto come vittime inconsapevoli Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena. Ad aggredirlo un tifoso laziale mentre il giocatore era in macchina con la compagna e il figlio Mattia, di 4 anni.

L’aggressione arriva dopo gli attacchi degli ultimi giorni verso Immobile, che negli ultimi giorni stanno infiammando i social network. Quello accaduto nel quartiere Fleming, dove abita il giocatore, è un ulteriore segno del clima avvelenato contro il capitano della Lazio.

Secondo le testimonianze sulla vicenda, il giocatore stava rientrando dal centro sportivo di Formello con la moglie e il figlio. Il tifoso, tra quelli particolarmente arrabbiati contro la squadra e la società, avrebbe riconosciuto Immobile al volante della propria auto per poi avvicinarlo urlando gravissimo lo avrebbe avvicinato, urlando una serie di gravissimi insulti.

Il tifoso “testa calda” della Lazio, nella sua crisi di rabbia, non ha risparmiato neanche per Jessica Melena. La moglie di Immobile era seduta sul lato passeggero, quando si è trovata vittima dell’hater del marito e riempita di gravissimi insulti sulla sua persona. Tutto accaduto davanti agli occhi del piccolo Mattia, rimasto scioccato.

 

Leggi anche