News
  • Caricamento...

Ater, l’assessore Ciacciarelli: “Un tavolo con il Comune su manutenzione e morosità”

02/01/24 - 20:48

“Nei prossimi giorni attiveremo un tavolo straordinario anche con il Comune di Roma per risolvere il problema delle manutenzioni Ater e i debiti milionari delle stesse lasciati dalla gestione dall’ex assessore al ramo, lo stesso che ha partorito il fallimentare piano rifiuti e del poltronificio degli Egato”, così Pasquale Ciacciarelli, assessore della Regione Lazio a Urbanistica, Politiche Abitative, Case popolari e Politiche del Mare.

“Il tavolo straordinario sarà un’occasione per discutere e trovare soluzioni concrete per migliorare la situazione delle manutenzioni Ater e affrontare i debiti milionari che gravano su di esse – spiega l’assessore -. È essenziale agire tempestivamente per garantire la sicurezza e il benessere delle persone che vivono in queste strutture”.

Se la questione finanziaria dell’Ater non fa dormire sonni tranquilli alla Pisana, soprattutto per i troppi inquilini abusivi negli appartamenti, l’altra nota dolente è quella relativa alla manutenzione con situazioni, denunciate anche dai residenti, che sono ormai al limite anche per la sicurezza ed hanno portato a denunce e segnalazioni alle Forze dell’Ordine e ai Vigili del Fuoco.

Leggi anche