News
  • Caricamento...

Supercoppa, Baldassarre: Lazio, bene promuovere brand della Regione a Riad

16/01/24 - 14:41

«È particolarmente importante che il logo della Regione Lazio campeggi sulla maglietta della Lazio che giocherà a Riad la Supercoppa italiana. Tutti conoscono Roma, ma il Lazio non è famoso all’estero tanto quanto, ad esempio, la Toscana. Possiamo e dobbiamo trasformare il Lazio sempre di più in un brand. Questo territorio lo merita: si tratta di una strategia rilevante per promuovere il turismo, la cultura, l’imprenditoria del Lazio, a prescindere dalla fede calcistica», lo dichiara l’assessore alla Cultura, alle Pari Opportunità, alle Politiche giovanili e della Famiglia e al Servizio civile della Regione Lazio Simona Baldassarre.

«Diffondere il nostro logo in una occasione internazionale così importante, nell’area del Golfo, ricca di imprenditori, turisti e cittadini che hanno sete di bellezza e di Made in Italy, è una strategia lungimirante, frutto di una grande intuizione del Presidente Rocca», conclude l’Assessore.

Leggi anche

“Peter is Here”, il videogioco che esplora la Basilica vaticana

“Peter is Here”, il videogioco che esplora la Basilica vaticana

“Peter Is Here: AI for Cultural Heritage”. È il titolo nuovo progetto sviluppato da Minecraft di Microsoft in collaborazione con la Fabbrica di San Pietro. Si tratta, come spiega Vatican News, di un videogioco interattivo che combina storia e intelligenza artificiale...

Regione, approvata relazione su proposta programma spettacolo dal vivo

Regione, approvata relazione su proposta programma spettacolo dal vivo

"L’approvazione all'unanimità della relazione relativa alla proposta di deliberazione del programma operativo annuale degli interventi 2025 in materia di spettacolo dal vivo approvata oggi dalla commissione competente presso il Consiglio della Regione Lazio dimostra...