News
  • Caricamento...

Regione, Angelo Tripodi passa ufficialmente a Forza Italia

06/01/24 - 19:44

Il consigliere regionale Angelo Tripodi, lunedì 8 gennaio in conferenza stampa renderà ufficiale il cambio di casacca, ma già il 5 gennaio è arrivato il benvenuto dell’assessora Luisa Regimenti.

Forza Italia da mesi ha iniziato una “campagna acquisti” molto serrata sul territorio regionale e a Roma. A settembre Roberta Della Casa e Marco Colarossi hanno lasciato il M5S per gli “azzurri”. Sempre a settembre tre eletti in due diversi municipi hanno fatto il salto alla corte di Antonio Tajani e Maurizio Gasparri: Alessandro Galletti nel municipio XII e Matteo Bruno del Municipio VIII, entrambi ex M5s e Caterina Benetti, ex lista Calenda in quota Azione, sempre nel Municipio VIII. L’ultimo in ordine cronologico è il pontino Tripodi.

“Desidero rivolgere al consigliere regionale Angelo Tripodi, al quale sono legata da antica amicizia, il benvenuto nel gruppo di Forza Italia alla Regione Lazio – ha dichiarato l’assessora alla sicurezza urbana e polizia locale Luisa Regimenti – . L’adesione di Tripodi conferma che il partito fondato da Silvio Berlusconi e oggi guidato da Antonio Tajani è sempre più attrattivo sui territori. Continueremo a lavorare con il gruppo consiliare e la delegazione in giunta per rafforzare il governo regionale di centrodestra guidato dal presidente Francesco Rocca”.

Leggi anche

Droga, un coltello e niente documenti. Denunciate quattro persone

Droga, un coltello e niente documenti. Denunciate quattro persone

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli con la collaborazione del Nucleo Carabinieri Cinofili di Roma Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio a Roma, quartiere Ponte di Nona, che ha portato all’arresto di una persona...

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla per la mattina di domani, sabato 20/04/2024 e per le successive 12-18 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale...