News
  • Caricamento...

Regione, Angelo Tripodi passa ufficialmente a Forza Italia

06/01/24 - 19:44

Il consigliere regionale Angelo Tripodi, lunedì 8 gennaio in conferenza stampa renderà ufficiale il cambio di casacca, ma già il 5 gennaio è arrivato il benvenuto dell’assessora Luisa Regimenti.

Forza Italia da mesi ha iniziato una “campagna acquisti” molto serrata sul territorio regionale e a Roma. A settembre Roberta Della Casa e Marco Colarossi hanno lasciato il M5S per gli “azzurri”. Sempre a settembre tre eletti in due diversi municipi hanno fatto il salto alla corte di Antonio Tajani e Maurizio Gasparri: Alessandro Galletti nel municipio XII e Matteo Bruno del Municipio VIII, entrambi ex M5s e Caterina Benetti, ex lista Calenda in quota Azione, sempre nel Municipio VIII. L’ultimo in ordine cronologico è il pontino Tripodi.

“Desidero rivolgere al consigliere regionale Angelo Tripodi, al quale sono legata da antica amicizia, il benvenuto nel gruppo di Forza Italia alla Regione Lazio – ha dichiarato l’assessora alla sicurezza urbana e polizia locale Luisa Regimenti – . L’adesione di Tripodi conferma che il partito fondato da Silvio Berlusconi e oggi guidato da Antonio Tajani è sempre più attrattivo sui territori. Continueremo a lavorare con il gruppo consiliare e la delegazione in giunta per rafforzare il governo regionale di centrodestra guidato dal presidente Francesco Rocca”.

Leggi anche

Lazio, Lotito: “Squadra affamata, con la Juve giocheremo alla pari”

Lazio, Lotito: “Squadra affamata, con la Juve giocheremo alla pari”

Conto alla rovescia in vista del big match che attende la Lazio che, alla ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni della nazionale, affronterà a Torino la Juventus. E il presidente laziale Claudio Lotito ha parlato della sfida all'uscita dalla Luiss dove...