News
  • Caricamento...

Montecitorio a porte aperte: come e dove riservare il proprio posto

08/01/24 - 12:32

Da oggi sarà possibile prenotare per la prima data del 2024 di ‘Montecitorio a porte aperte’. Il primo giorno utile in calendario e che aprirà l’evento, è il 14 gennaio quando si esibirà in piazza la Banda della Polizia di Stato diretta dal Maestro Roberto Granata. Poi la visita alla sede della Camera, offrendo la possibilità di accedere ai luoghi più significativi del Palazzo accompagnati da una guida interna: l’Aula, il Transatlantico, le principali sale di rappresentanza come la Sala della Regina, la Sala della Lupa, la Sala Aldo Moro e la Sala delle Donne.

Fino al 2 giugno 2024 i visitatori di Montecitorio a porte aperte potranno inoltre vedere alcune particolari installazioni predisposte nel 2023 per il 75esimo anniversario dell’entrata in vigore della Costituzione.

Fino ad esaurimento posti, è possibile prenotarsi al seguente link: eventi.camera.it/eventionline]eventi.camera.it/eventionline.

Leggi anche

Velletri, travolto dal furgone in cantiere: operaio in gravi condizioni

Velletri, travolto dal furgone in cantiere: operaio in gravi condizioni

Grave incidente sul luogo del lavoro. Un operaio è rimasto ferito in modo serio mentre era impegnato in alcune operazioni in un cantiere a Velletri. Secondo una prima sommaria ricostruzione l'uomo di 68 anni italiano era sceso dal furgone dimenticando, a quanto pare,...