News
  • Caricamento...

Uomo si toglie la vita lanciandosi dal ponte monumentale di Ariccia

15/12/23 - 09:40

Si è tolto la vita nella serata di ieri un uomo di cui ancora non si conoscono le generalità anche se l’età apparente è di circa 60 anni. Il gesto estremo è stato compiuto dalla vittima gettandosi dal Ponte Monumentale di Ariccia da un’altezza di 72 metri.

Inutile l’intervento di Carabinieri, i Vigili del Fuoco e 118 giunti sul posto in pochi minuti nonostante il traffico veicolare della tarda serata.  L’uomo è morto sul colpo. Al momento non sono note le cause che lo hanno spinto a togliersi la vita. La salma è stata trasportata al Policlinico Tor Vergata. Sul caso proseguono le indagini e gli accertamenti dei Carabinieri della compagnia di Ariccia.

Sotto choc le persone che stavano transitando lungo il marciapiedi in quel momento e si sono rese conto di quanto stava accadendo senza potere fare nulla. Non è la prima volta che qualcuno decide di togliersi la vita gettandosi di sotto. E per questo, visti i suicidi registrati negli anni, il ponte viene macabramente chiamato anche ponte dei suicidi.

Leggi anche

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Presentata ieri a Roma l'edizione 2024 del "Greentech Global Forum", appuntamento annuale promosso dalla Regione Laziocon l'organizzazione di Lazio Innova, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale,SIMEST (Società italiana di supporto...