News
  • Caricamento...

Un furgone si ribalta dopo essersi scontrato con un’auto: due feriti gravi

22/01/24 - 12:29

Incidente tra un’auto e un furgone che, dopo lo scontro si è capovolto. Tutto è accaduto in via Sarzana, al Trullo. Sul posto i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale.

I sanitari del 118 hanno preso in cura due persone, entrambe trasportate in ospedale in codice rosso. Si indaga per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Non è la prima volta che in quell’incrocio, avvengono incidenti, anche gravi. Secondo Valerio Garipoli, capogruppo di Fratelli d’Italia in Municipio XI, “Più volte richiesto potenziamento della segnaletica orizzontale e verticale. E anche dissuasori di velocità. Non è il primo incidente. Pericolosità aumentata dal cantiere dei lavori – ancora da terminare – in Viale Ventimiglia. Sarà mia cura predisporre un’interrogazione e richiesta commissione mobilità in merito.”

 

Leggi anche

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla per la mattina di domani, sabato 20/04/2024 e per le successive 12-18 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale...