News
  • Caricamento...

Travolto e ucciso un quarantenne sulla Roma Fiumicino

24/12/23 - 10:58

Un uomo di nazionalità indiana è stato investito e ucciso mentre si trovava a piedi lungo l’autostrada Roma Fiumincino. Mentre stava camminando lungo la carreggiata il 40enne è stato colpito in pieno da un’auto che transitava lungo la consolare e purtroppo non c’è stato nulla da fare. La macchina lo ha centrato in pieno sbalzandolo di diversi metri sull’asfalto.

Con lui un amico che si trovava però in auto fermo sulla corsia d’emergenza ed accortosi dell’investimento è corso fuori per soccorrere il connazionale che era già privo di vita.

Sul posto operatori del 118 e agenti della Polizia Stradale oltre al personale Anas. Ma nonostante i soccorsi per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Gli agenti stanno cercando di ricostruire quanto accaduto e soprattutto coma mai l’uomo stesse percorrendo a piedi un tratto di strada ad alta velocità e quindi particolarmente pericoloso.

Leggi anche

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, insieme alla presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’amministratore unico di Astral Antonio...