News
  • Caricamento...

Tentava di rubare all’autostazione Tibus, arrestato giovane tunisino

08/01/24 - 15:18

Un tunisino di 18 anni è stato arrestato dai Carabinieri per tentato furto all’autostazione Tibus.

Le segnalazioni di alcuni residenti della zona hanno portato le forze dell’ordine sul posto con i Carabinieri che hanno trovato in frantumi la vetrina di una tabaccheria e un ragazzo che stava portando via alcune stecche di sigarette.

Il giovane è stato subito arrestato e condotto in caserma, dove è stato identificato come un cittadino tunisino senza fissa dimora. Le indagini sono ancora in corso per ricostruire l’intera dinamica del tentato furto.

Il giovane tunisino sarà sottoposto a procedimento penale nei prossimi giorni, dove verranno valutate le circostanze del tentato furto e prese le opportune decisioni sulla sua condanna.

Leggi anche

Droga, un coltello e niente documenti. Denunciate quattro persone

Droga, un coltello e niente documenti. Denunciate quattro persone

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli con la collaborazione del Nucleo Carabinieri Cinofili di Roma Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio a Roma, quartiere Ponte di Nona, che ha portato all’arresto di una persona...

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla per la mattina di domani, sabato 20/04/2024 e per le successive 12-18 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale...