News
  • Caricamento...

Tenta di strangolare la ex davanti al figlio e alla suocera: bloccato dai Carabinieri

19/12/23 - 15:22

Ha cercato di soffocare l’ex compagna davanti agli occhi terrorizzati del figlio e della suocera, ma l’intervento dei Carabinieri ha evitato che si arrivasse alla tragedia. L’episodio di maltrattamenti in famiglia è avvenuto a Sonnino in provincia di Latina. In questo caso la fortuna ha voluto che l’abitazione si trovi accanto alla caserma dei Carabinieri che, attirati dalle urla dell’uomo e le grida del bambino e della donna,  sono prontamente intervenuti.

Un passato quello vissuto dalla vittima, fatto di continue aggressioni verbali sfociate in una violenza che poteva finire in tragedia. A salvare una donna da quello che, di fatto, poteva essere l’ennesimo femminicidio sono stati i Carabinieri che hanno visto come la donna avesse ancora al collo i segni del tentativo di strangolamento da parte dell’uomo.

L’aggressore, un 40enne di Sezze  è stato fermato e dovrà rispondere dell’accusa di maltrattamenti in famiglia.Su disposizione del PM della Procura di Latina, l’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa della convalida del provvedimento.

 

Leggi anche

Lazio, Lotito: “Squadra affamata, con la Juve giocheremo alla pari”

Lazio, Lotito: “Squadra affamata, con la Juve giocheremo alla pari”

Conto alla rovescia in vista del big match che attende la Lazio che, alla ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni della nazionale, affronterà a Torino la Juventus. E il presidente laziale Claudio Lotito ha parlato della sfida all'uscita dalla Luiss dove...