News
  • Caricamento...

Tenta di accoltellare la compagna, uomo residente ad Aprilia finisce ai domiciliari

24/12/23 - 13:54

Il giorno della Vigilia di Natale poteva trasformarsi in un dramma ad Aprilia dove un uomo ha tentato di accoltellare la compagna dopo l’ennesima lite. A salvare la donna la prontezza nel chiedere l’intervento del 112 dopo essere fuggita in un’altra stanza.

Secondo la testimonianza della donna era già diverso tempo che in casa scoppiavano liti continue anche per futili motivi che scatenavano l’ira dell’uomo. Stessa cosa è accaduta questa mattina mentre stavano incartando i regali di Natale.

Una parola sbagliata e l’uomo che gridando afferra un coltello da cucina e minaccia la compagna di ucciderla. Dopo l’intervento delle Forze dell’Ordine che hanno evitato il peggio, l’uomo si trova ora ai domiciliari in un’abitazione lontana da quella della donna e dai suoi cari.

I giorni di festa sono i più pericolosi per scatenare liti in famiglia o tra compagni con la violenza che può arrivare ad uccidere, per questo la raccomandazione è quella di rivolgersi al 112 o al numero antiviolenza 1522.

 

Leggi anche

Velletri, travolto dal furgone in cantiere: operaio in gravi condizioni

Velletri, travolto dal furgone in cantiere: operaio in gravi condizioni

Grave incidente sul luogo del lavoro. Un operaio è rimasto ferito in modo serio mentre era impegnato in alcune operazioni in un cantiere a Velletri. Secondo una prima sommaria ricostruzione l'uomo di 68 anni italiano era sceso dal furgone dimenticando, a quanto pare,...