News
  • Caricamento...

Tanti Babbo Natale in moto portano i regali ai bambini ricoverati in Pediatria all’Umbeto I

24/12/23 - 16:01

Non tutti i bambini questa sera potranno scartare i regali che babbo Natale ha lasciato loro sotto l’Albero come tradizione vuole. Ma nessun bambino, soprattutto chi trascorrerà le feste ricoverato in ospedale, poteva rimanere senza regali. E così questa mattina, al Policlinico Umberto I di Roma, è arrivato il gruppo rombante dei motociclisti “Aquile Tricolori”.

Tutti vestiti da vestiti da Babbo Natale, in sella alle loro moto, con il sacco appeso dietro le spalle hanno effettuato le loro consegne che sanno di buono per il 17esimo anno consecutivo.

I centauri Babbo Natale hanno invaso il parcheggio dell’ospedale per poi raggiungere il Reparto di Pediatria dove hanno distribuito centinaia di regali ai piccoli pazienti. Sorrisi e abbracci per rendere meno difficile la lontananza da casa per loro e i familiari che trascorreranno le feste in una cameretta in ospedale.

Leggi anche

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Sono stati catturati a meno di 24 ore dalla fuga dal carcere minorile di Casal del Marmo due dei tre giovani evasi. Le ricerche continuano ora per catturare il terzo evaso 15enne ancora in fuga. Il primo è stato catturato a L'Aquila nel pomeriggio di ieri dalla...