News
  • Caricamento...

Spari in strada ad Anzio: gambizzato un 18enne

16/01/24 - 17:09

Ancora spari in strada, ancora un giovane gambizzato. Questa volta è accaduto nel pomeriggio ad Anzio. La vittima di origine nigeriana, ma nata ad Anzio, è stata colpita mentre si trovava in via Pesci, a pochi passi dalla via Nettunense e il centro commerciale. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine, che hanno chiuso momentaneamente la strada per effettuare i rilevamenti del caso.

I passanti hanno chiamato il 112 segnalando il ragazzo ferito che perdeva molto sangue e non non riusciva a camminare oltre ai vari colpi di pistola provenienti dalla strada.

Le forze dell’ordine sono arrivate presentate in via dei Pesci nel giro di pochi minuti e secondo le prime ricostruzioni, la vittima si trovava nei pressi dell’incrocio con via dell’Acquario, quando ignoti avrebbero aperto il fuoco contro di lui e un proiettile l’avrebbe raggiunto sopra la gamba.

I soccorsi hanno trovato il ragazzo ferito da solo in strada. Il giovane, oltre a essere in preda a lancinanti dolori, con una mano provava a tamponare la copiosa perdita di sangue proveniente dal foro di proiettile creatosi nella zona del gluteo. Una ferita comunque che non le mette in pericolo di vita, pure se bisognerà capire quali danni ha provocato alla gamba la pallottola che lo ha colpito.Per le operazioni di indagine, sul posto anche la Polizia Scientifica.

Leggi anche

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, insieme alla presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’amministratore unico di Astral Antonio...