News
  • Caricamento...

Roma, uomo trovato morto in strada: le cause del decesso per ora rimangono ignote

21/12/23 - 17:59

Era senza vita abbandonato al centro della carreggiata. La scorsa notte il cadavere di un uomo è stato segnalato nella zona di Tor Sapienza. La segnalazione è arrivata da un cittadino che ha chiamato il 112 denunciando la presenza di un cadavere in via Longoni.

Il corpo, stando alle ricostruzioni, giaceva in un tratto della via completamente al buio. Sul posto, oltre al personale del 118, i carabinieri della stazione San Basilio che indagano sul caso. Da un primo esame non sarebbero stati riscontrati segni evidenti violenza, sembra però che il cadavere sia riconducibile approssimativamente a quello di un uomo sui 30 anni. Il pm di turno ha disposto l’autopsia per far luce sulle cause del decesso e comprendere come e perché il soggetto si trovasse in quel contesto.

 

Leggi anche

Roma commemora l’80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Roma commemora l’80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Roma Capitale ricorda l'80° anniversario del rastrellamento del Quadraro e lo fa, in aggiunta alle consuete cerimonie commemorative, con l'intitolazione di una strada ai Deportati del Quadraro e con un momento solenne di ricordo e raccoglimento in Aula Giulio Cesare,...