News
  • Caricamento...

Pre derby, gestore di un bar denunciato per aver violato l’ ordinanza anti vetro emanata dal Prefetto

13/01/24 - 14:33

I controlli amministrativi eseguiti in maniera capillare dalla Polizia di Stato, nella giornata interessata dal Derby di Coppa Italia,  hanno portato alla denuncia del titolare e di un commesso di un negozio di alimentari per aver violato l’ordinanza prefettizia che vietava la vendita di bevande in contenitori in vetro.

È successo nel pre partita della gara di Coppa Italia tra Lazio e Roma di mercoledì scorso; ad essere sorpresi dagli agenti della Divisione Amministrativa della Questura di Roma il commesso ed il titolare di un negozio di piazza Mancini, che avevano appena venduto 2 bottiglie in vetro di birra violando così l’ordinanza del Prefetto di Roma che vietava la vendita di tali contenitori 3 ore prima dell’inizio del match.

Per tale comportamento i 2 sono stati denunciati, in concorso tra loro, all’Autorità Giudiziaria.

Leggi anche

Incendio alla Balduina, appartamento distrutto dalle fiamme

Incendio alla Balduina, appartamento distrutto dalle fiamme

Un incendio all'interno di un appartamento alla Balduina, in via Govoni, che avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi. L'abitazione si trova al secondo piano di una palazzina. A chiedere l'intervento dei Vigili del Fuoco alcuni cittadini che si sono accorti...