News
  • Caricamento...

Perde il controllo dello scooter, 29enne morto a Roma

28/12/23 - 10:06

E’ la 192ma vittima dall’inizio dell’anno sulle strade romane. Si tratta del 29enne Lorenzo Pigini che ha perso la vita in un incidente sul lungotevere degli Alberteschi, mentre era a bordo del suo scooter.

Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia locale di Roma Capitale, il giovane ha perso il controllo del suo motorino cadendo rovinosamente a terra. Su posto i sanitari del 118 che hanno immediatamente trasportato il 29enne al San Camillo, ma non c’è stato nulla da fare visto che Lorenzo è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso a causa delle gravi ferite riportate durante la caduta.

Sul luogo dell’incidente gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale hanno svolto i rilievi per stabilire quale sia stata la dinamica del tragico incidente. Al momento non sembra siano coinvolti altri mezzi. Si dovrà attendere la risposta dei rilievi e di ulteriori indagini per avere conferme definitive.

Leggi anche

Roma commemora l’80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Roma commemora l’80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Roma Capitale ricorda l'80° anniversario del rastrellamento del Quadraro e lo fa, in aggiunta alle consuete cerimonie commemorative, con l'intitolazione di una strada ai Deportati del Quadraro e con un momento solenne di ricordo e raccoglimento in Aula Giulio Cesare,...