News
  • Caricamento...

Incidente sul GRA, a perdere la vita il 41enne Danilo Pastorelli. Lascia la moglie e due gemelli

30/12/23 - 10:39

Aveva 41 anni Danilo Pastorelli, l’uomo che ha perso la vita ieri nel grave incidente sul GRA mentre viaggiava a bordo della sua adorata Bmw Rt. Amava le moto e sul suo profilo tante sono le fotografie che lo ritraggono accanto alle sue due ruote. Oggi sulla sua pagina Facebook solo messaggi in suo ricordo da parte degli amici. Danilo lavorava come capo officina presso la società Carpoint, lascia la moglie e due gemellini di tre anni.

Ieri mattina stava percorrendo la carreggiata interna del Grande raccordo anulare diretto verso il centro quando un’auto lo ha colpito in pieno per poi sbalzarlo dalla moto. L’impatto con l’asfalto è stato fatale per Danilo Pastorelli che è deceduto poco dopo.

Ad indagare sulla dinamica dell’incidente la Polizia Stradale e dai primi accertamenti, sembrerebbe che Pastorelli stesse percorrendo il Raccordo quando una Lancia ha girato improvvisamente colpendolo in pieno. Nell’impatto la vittima è finita contro il guard rail perdendo il casco. Il conducente della Lancia è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici e nelle prossime ore si conoscerà il risultato.

“Notizie che non vorresti mai ricevere”, scrivono i colleghi sotto una foto di gruppo. Danilo Pastorelli amava le auto e le moto, ma il destino lo ha fermato lungo la strada.

 

Leggi anche

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

È arrivato anche a Roma il brand giapponese Uniqlo, che ieri ha inaugurato il suo negozio di 1300 metri quadrati su tre piani nella Galleria Alberto Sordi.  Tantissimi romani come anche i turisti in fila e i primi 500 fortunati hanno anche ricevuto una colazione...

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Presentata ieri a Roma l'edizione 2024 del "Greentech Global Forum", appuntamento annuale promosso dalla Regione Laziocon l'organizzazione di Lazio Innova, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale,SIMEST (Società italiana di supporto...