News
  • Caricamento...

Incidente sul GRA, a perdere la vita il 41enne Danilo Pastorelli. Lascia la moglie e due gemelli

30/12/23 - 10:39

Aveva 41 anni Danilo Pastorelli, l’uomo che ha perso la vita ieri nel grave incidente sul GRA mentre viaggiava a bordo della sua adorata Bmw Rt. Amava le moto e sul suo profilo tante sono le fotografie che lo ritraggono accanto alle sue due ruote. Oggi sulla sua pagina Facebook solo messaggi in suo ricordo da parte degli amici. Danilo lavorava come capo officina presso la società Carpoint, lascia la moglie e due gemellini di tre anni.

Ieri mattina stava percorrendo la carreggiata interna del Grande raccordo anulare diretto verso il centro quando un’auto lo ha colpito in pieno per poi sbalzarlo dalla moto. L’impatto con l’asfalto è stato fatale per Danilo Pastorelli che è deceduto poco dopo.

Ad indagare sulla dinamica dell’incidente la Polizia Stradale e dai primi accertamenti, sembrerebbe che Pastorelli stesse percorrendo il Raccordo quando una Lancia ha girato improvvisamente colpendolo in pieno. Nell’impatto la vittima è finita contro il guard rail perdendo il casco. Il conducente della Lancia è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici e nelle prossime ore si conoscerà il risultato.

“Notizie che non vorresti mai ricevere”, scrivono i colleghi sotto una foto di gruppo. Danilo Pastorelli amava le auto e le moto, ma il destino lo ha fermato lungo la strada.

 

Leggi anche

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Sono stati catturati a meno di 24 ore dalla fuga dal carcere minorile di Casal del Marmo due dei tre giovani evasi. Le ricerche continuano ora per catturare il terzo evaso 15enne ancora in fuga. Il primo è stato catturato a L'Aquila nel pomeriggio di ieri dalla...