News
  • Caricamento...

Incidente mortale ad Alatri: perde la vita un 23enne

27/12/23 - 12:57

Incidente gravissimo questa mattina intorno alle sette, all’ingresso della superstrada Ferentino-Sora dove ha perso la vita un 23 enne rimasto coinvolto in uno scontro con un furgone.

Secondo quanto emerso dalle ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto all’ingresso della superstrada provinciale Pietria Bianca e sono ancora da chiarire le modalità che hanno portato all’impatto.

Il 23enne è morto a causa delle gravissime ferite riportate durante l’incidente.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, carabinieri, vigili del fuoco e la polizia municipale, che hanno tentato di soccorrere il ragazzo in condizioni disperate. Sul ragazzo si sa ancora molto poco ma sembrerebbe che fosse residente ad Alatri e facesse parte della Guardia di Finanza.

Il 23enne presumibilmente mentre stava rientrando a Bari per riprendere servizio. 

Sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza, nel tentativo di salvare il ragazzo, per cui però le probabilità di sopravvivere erano scarse. Sono ancora in corso le indagini che faranno chiarezza sulle modalità con cui è avvenuto l’incidente, con maggiori dettagli nelle prossime ore.

Leggi anche

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, insieme alla presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’amministratore unico di Astral Antonio...