News
  • Caricamento...

Incendio di Malagrotta, per gli inquirenti è certo: si tratta di atto doloso

28/12/23 - 10:52

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine per incendio doloso in merito al rogo avvenuto la Vigilia di natale al Tmb di Malagrotta. Il procedimento è stato aperto alla luce della prima informativa trasmessa a piazzale Clodio dai vigili del fuoco. In base a quanto si apprende i pm hanno proceduto al sequestro delle telecamere di sorveglianza presenti all’interno e all’esterno dell’impianto e disposto ulteriori accertamenti tecnici.

L’impianto è sotto sequestro dei Vigili del Fuoco e della Polizia e si attende la delega della Procura per le indagini. Verranno vagliate anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza e verranno effettuati accertamenti tecnici per stabilire le cause del rogo e individuare il punto esatto da cui è partito.

Proprio nella giornata di ieri i Vigili del Fuoco avrebbero fatto dei passi avanti per quanto riguarda le indagini relative all’innesco e questo è uno dei motivi che ha portato la Procura a parlare di dolo e non casualità.

 

Leggi anche

Droga, un coltello e niente documenti. Denunciate quattro persone

Droga, un coltello e niente documenti. Denunciate quattro persone

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli con la collaborazione del Nucleo Carabinieri Cinofili di Roma Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio a Roma, quartiere Ponte di Nona, che ha portato all’arresto di una persona...

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla per la mattina di domani, sabato 20/04/2024 e per le successive 12-18 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale...