News
  • Caricamento...

I Carabinieri di arrestato tre persone per spaccio, sequestrati 100 gr di droga tra cocaina e crack

29/12/23 - 12:40

i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Palestrina, nel corso di mirati servizi antidroga svolti tra Palestrina e San Cesareo, hanno arrestato in due distinte operazioni: un 25enne e la convivente di 28 anni, indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri hanno controllato i giovani a bordo della loro auto trovandoli in possesso di 140 dosi di cocaina e di crack, già confezionate, oltre a banconote di vario taglio per un totale di euro 1120.

A San Cesareo, in collaborazione con i militari della locale Stazione Carabinieri e la Polizia Municipale, hanno arrestato una 18enne, anch’essa accusata di spaccio di stupefacenti. I militari hanno notato la ragazza consegnare furtivamente un involucro in cellophane ad un acquirente che alla vista delle forze dell’ordine lo ha gettato a terra. La successiva perquisizione personale a carico dell’indagata ha portato al sequestro 50 dosi già confezionate di cocaina e crack e banconote di vario taglio per un totale di euro 1105.

Gli indagati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Leggi anche

Velletri, travolto dal furgone in cantiere: operaio in gravi condizioni

Velletri, travolto dal furgone in cantiere: operaio in gravi condizioni

Grave incidente sul luogo del lavoro. Un operaio è rimasto ferito in modo serio mentre era impegnato in alcune operazioni in un cantiere a Velletri. Secondo una prima sommaria ricostruzione l'uomo di 68 anni italiano era sceso dal furgone dimenticando, a quanto pare,...