News
  • Caricamento...

I Carabinieri di arrestato tre persone per spaccio, sequestrati 100 gr di droga tra cocaina e crack

29/12/23 - 12:40

i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Palestrina, nel corso di mirati servizi antidroga svolti tra Palestrina e San Cesareo, hanno arrestato in due distinte operazioni: un 25enne e la convivente di 28 anni, indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri hanno controllato i giovani a bordo della loro auto trovandoli in possesso di 140 dosi di cocaina e di crack, già confezionate, oltre a banconote di vario taglio per un totale di euro 1120.

A San Cesareo, in collaborazione con i militari della locale Stazione Carabinieri e la Polizia Municipale, hanno arrestato una 18enne, anch’essa accusata di spaccio di stupefacenti. I militari hanno notato la ragazza consegnare furtivamente un involucro in cellophane ad un acquirente che alla vista delle forze dell’ordine lo ha gettato a terra. La successiva perquisizione personale a carico dell’indagata ha portato al sequestro 50 dosi già confezionate di cocaina e crack e banconote di vario taglio per un totale di euro 1105.

Gli indagati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Leggi anche

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Sono stati catturati a meno di 24 ore dalla fuga dal carcere minorile di Casal del Marmo due dei tre giovani evasi. Le ricerche continuano ora per catturare il terzo evaso 15enne ancora in fuga. Il primo è stato catturato a L'Aquila nel pomeriggio di ieri dalla...