News
  • Caricamento...

Elisa e Ludovico i primi nati del 2024 a Roma

01/01/24 - 12:58

I primi nati del 2024 sono Elisa e Ludovico, venuti alla luce a un secondo di distanza uno dall’altro nella Casa di Cura Santa Famiglia a Roma. Allo scoccare della mezzanotte è venuta alla luce Elisa, di 3,1 chili, prima figlia di Flavia e Marco provenienti della provincia di Latina. E praticamente in contemporanea è nato Ludovico, 2,8 chili di peso, anche lui primo figlio di Elisa e Christian di Lariano.

Negli anni la struttura sanitaria è diventata sempre più la destinazione delle coppie per le quali la scadenza del termine della gravidanza cade proprio a Capodanno. E quest’anno la casa di cura romana ha avuto il privilegio di salutare i primi nati nella Capitale. grazie a un’equipe d’eccellenza che ha seguito mamme e neonati con grande professionalità, l’inizio del 2024 è stato festeggiato con l’arrivo di Elisa e Ludovico.

 

Leggi anche

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla per la mattina di domani, sabato 20/04/2024 e per le successive 12-18 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale...