News
  • Caricamento...

Due morti e un ferito grave sulla Sora-Avezzano, una delle vittime è un carabiniere

23/12/23 - 10:38

Tragedia ieri sera lungo la superstrada Sora-Avezzano dove in un incidente hanno perso la vita il luogotenente Antonio Alonzi, responsabile della sezione carabinieri in Congedo di Sora, e Patrizio Margani, operaio quarantenne residente a Balsorano. Nel violento frontale è rimasta ferita anche Romana Marrocco moglie di Alonzi. Il luogotenente, 65 anni,  avrebbe festeggiato il suo compleanno, il 25 dicembre.

I due stavano viaggiando a bordo di una Ford Fiesta che si è scontrata in un frontale con l’auto guidata da Patrizio Margani. I due uomini sono deceduti al momento dell’impatto mentre Romana Marrocco, gravemente ferita, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Sora e successivamente trasferita in elicottero a Roma.

L’estrazione della donna dalle lamiere ha richiesto diverse ore di lavoro da parte dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche i Carabinieri di Avezzano che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.

La notizia della morte di Alonzi ha lasciato senza parole la comunità di Sora, dove l’uomo e sua moglie erano molto conosciuti.

Leggi anche

“Peter is Here”, il videogioco che esplora la Basilica vaticana

“Peter is Here”, il videogioco che esplora la Basilica vaticana

“Peter Is Here: AI for Cultural Heritage”. È il titolo nuovo progetto sviluppato da Minecraft di Microsoft in collaborazione con la Fabbrica di San Pietro. Si tratta, come spiega Vatican News, di un videogioco interattivo che combina storia e intelligenza artificiale...

Regione, approvata relazione su proposta programma spettacolo dal vivo

Regione, approvata relazione su proposta programma spettacolo dal vivo

"L’approvazione all'unanimità della relazione relativa alla proposta di deliberazione del programma operativo annuale degli interventi 2025 in materia di spettacolo dal vivo approvata oggi dalla commissione competente presso il Consiglio della Regione Lazio dimostra...