News
  • Caricamento...

Due morti e un ferito grave sulla Sora-Avezzano, una delle vittime è un carabiniere

23/12/23 - 10:38

Tragedia ieri sera lungo la superstrada Sora-Avezzano dove in un incidente hanno perso la vita il luogotenente Antonio Alonzi, responsabile della sezione carabinieri in Congedo di Sora, e Patrizio Margani, operaio quarantenne residente a Balsorano. Nel violento frontale è rimasta ferita anche Romana Marrocco moglie di Alonzi. Il luogotenente, 65 anni,  avrebbe festeggiato il suo compleanno, il 25 dicembre.

I due stavano viaggiando a bordo di una Ford Fiesta che si è scontrata in un frontale con l’auto guidata da Patrizio Margani. I due uomini sono deceduti al momento dell’impatto mentre Romana Marrocco, gravemente ferita, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Sora e successivamente trasferita in elicottero a Roma.

L’estrazione della donna dalle lamiere ha richiesto diverse ore di lavoro da parte dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche i Carabinieri di Avezzano che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.

La notizia della morte di Alonzi ha lasciato senza parole la comunità di Sora, dove l’uomo e sua moglie erano molto conosciuti.

Leggi anche

Velletri, travolto dal furgone in cantiere: operaio in gravi condizioni

Velletri, travolto dal furgone in cantiere: operaio in gravi condizioni

Grave incidente sul luogo del lavoro. Un operaio è rimasto ferito in modo serio mentre era impegnato in alcune operazioni in un cantiere a Velletri. Secondo una prima sommaria ricostruzione l'uomo di 68 anni italiano era sceso dal furgone dimenticando, a quanto pare,...