News
  • Caricamento...

Donna muore mentre attraversa la strada

15/01/24 - 16:10

Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando si è improvvisamente accasciata a terra. Si tratta di una donna colpita da un malore che non le ho lasciato scampo, il suo corpo è rimasto lungo la via Nomentana.

Sono stati alcuni passanti a fermarsi dopo aver visto la donna cadere a terra nel tratto di consolare compreso fra via Generale Roberto Bencivenga e via Val Brembana, direzione piazza Sempione. Immediata la richiesta d’intervento al 118. Sul posto il personale sanitario non ha potuto far altro che accertare il decesso della signora a causa di un arresto cardiocircolatorio – una morte naturale – che non le ha lasciato scampo.

Intervenuti sul posto gli agenti delle volanti e i parenti, la salma della donna è stata poi affidata prima alla polizia mortuaria e poi ai parenti.

Leggi anche

Incendio alla Balduina, appartamento distrutto dalle fiamme

Incendio alla Balduina, appartamento distrutto dalle fiamme

Un incendio all'interno di un appartamento alla Balduina, in via Govoni, che avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi. L'abitazione si trova al secondo piano di una palazzina. A chiedere l'intervento dei Vigili del Fuoco alcuni cittadini che si sono accorti...