News
  • Caricamento...

Donna muore mentre attraversa la strada

15/01/24 - 16:10

Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando si è improvvisamente accasciata a terra. Si tratta di una donna colpita da un malore che non le ho lasciato scampo, il suo corpo è rimasto lungo la via Nomentana.

Sono stati alcuni passanti a fermarsi dopo aver visto la donna cadere a terra nel tratto di consolare compreso fra via Generale Roberto Bencivenga e via Val Brembana, direzione piazza Sempione. Immediata la richiesta d’intervento al 118. Sul posto il personale sanitario non ha potuto far altro che accertare il decesso della signora a causa di un arresto cardiocircolatorio – una morte naturale – che non le ha lasciato scampo.

Intervenuti sul posto gli agenti delle volanti e i parenti, la salma della donna è stata poi affidata prima alla polizia mortuaria e poi ai parenti.

Leggi anche

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Sono stati catturati a meno di 24 ore dalla fuga dal carcere minorile di Casal del Marmo due dei tre giovani evasi. Le ricerche continuano ora per catturare il terzo evaso 15enne ancora in fuga. Il primo è stato catturato a L'Aquila nel pomeriggio di ieri dalla...