News
  • Caricamento...

Donna muore investita dal treno, la tragedia tra Termini e Casilina. Altro incidente ad Ostiense

02/01/24 - 13:35

Incidente mortale tra le stazioni di Roma Termini e Roma Casilina dove una donna è stata travolta dal regionale Roma-Nettuno.

Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell’incidente su cui stanno indagando gli agenti della Polizia ferroviaria coordinati dall’autorità giudiziaria.

Sempre questa mattina un altro incidente, fortunatamente dall’esito diverso, è avvenuto sulla Roma-Ostiense dove un uomo è stato investito da un treno all’arrivo in stazione. L’uomo ha riportato ferite ma è rimasto sempre vigile anche durante il trasporto in ospedale. Anche in questo caso, si sono registrate ripercussioni sul traffico ferroviario.

Leggi anche

“Peter is Here”, il videogioco che esplora la Basilica vaticana

“Peter is Here”, il videogioco che esplora la Basilica vaticana

“Peter Is Here: AI for Cultural Heritage”. È il titolo nuovo progetto sviluppato da Minecraft di Microsoft in collaborazione con la Fabbrica di San Pietro. Si tratta, come spiega Vatican News, di un videogioco interattivo che combina storia e intelligenza artificiale...

Regione, approvata relazione su proposta programma spettacolo dal vivo

Regione, approvata relazione su proposta programma spettacolo dal vivo

"L’approvazione all'unanimità della relazione relativa alla proposta di deliberazione del programma operativo annuale degli interventi 2025 in materia di spettacolo dal vivo approvata oggi dalla commissione competente presso il Consiglio della Regione Lazio dimostra...