News
  • Caricamento...

Centrale del Latte di Roma, cambio ai vertici, ma è in ballo il futuro dell’azienda e dei lavoratori

15/01/24 - 21:16

Si aprirà una nuova storia per la Centrale del latte di Roma, che ad oggi ha prodotto l’88% della quantità totale di latte raccolto nel Lazio. A capo dello stabilimento arriva Fabio Massimo Pallottini, che prospetta un cambio di passo nella produzione e distribuzione del marchio storico con un rilancio dell’azienda.

Per avere un quadro completo e chiaro sul futuro dell’azienda e dei dipendenti, si dovrà però attendere la prossima primavera. Intanto questa mattina si è tenuta  in Commissione commercio del Campidoglio l’audizione per la valorizzazione dello stabilimento da anni al centro di un tira e molla tra Parmalat e Comune di Roma.

“La Centrale del Latte deve essere il principale obiettivo per le politiche delle attività produttive del Comune di Roma. Andiamo avanti con velocità e con chiarezza”, è intervenuto così Andrea Alemanni, presidente IX Commissione Commercio del Comune di Roma, in occasione dell’audizione sulla nuova governance della Centrale del latte di Roma.

Leggi anche

Il Comune di Roma acquista 88 nuove case popolari per 13 milioni di euro

Il Comune di Roma acquista 88 nuove case popolari per 13 milioni di euro

Prosegue il piano di Roma Capitale per aumentare il numero di case popolari da destinare alla graduatoria. È stata approvata ieri una delibera di Giunta, da sottoporre all'Assemblea Capitolina, che dà mandato agli uffici di procedere all'acquisizione di ulteriori 88...