News
  • Caricamento...

Celebrati i funerali di Romeo Sanna e Pierina Di Giacomo morti nell’incendio all’ospedale di Tivoli

16/12/23 - 15:19

Sono stati celebrati questa mattina, alle 10 e alle 11, i funerali di Romeo Sanna e Pierina Di Giacomo, entrambi 86enni e residenti a Guidonia Montecelio, due delle tre vittime del tragico incendio scoppiato la sera dell’8 dicembre all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli.

L’estremo saluto a Sanna, che era ricoverato al piano -1, nel reparto di Medicina d’Urgenza un piano sopra dove si sarebbe sviluppato l’incendio, è stato alle 10 nella chiesa di Santa Maria del Popolo, mentre le esequie della signora Di Giacomo, che si trovava al terzo piano, in Medicina Generale, e che abitava nella frazione di Villanova, si sono svolte nella chiesa di San Giuseppe Artigiano a Villanova, alle 11. Le due cerimonie hanno visto le chiese affollate da parenti, amici e conoscenti visto che la loro morte ha colpito tutto il paese.

Artigiano edile in pensione, Sanna lascia la moglie, due figli, tre nipoti, tre fratelli e una sorella; Pierina Di Giacomo viveva per i suoi tre figli e i due nipoti, cui era molto legata dopo aver perso il marito tre anni fa.

I familiari di entrambe le vittime, per essere assistiti, fare piena luce sui fatti e le responsabilità e ottenere giustizia, si sono affidate, attraverso l’Area manager Lazio Angelo Novelli, a Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini, unitamente all’avvocato Lorenzo Marcovecchio del Foro di Isernia.

 

 

Leggi anche

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Presentata ieri a Roma l'edizione 2024 del "Greentech Global Forum", appuntamento annuale promosso dalla Regione Laziocon l'organizzazione di Lazio Innova, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale,SIMEST (Società italiana di supporto...