News
  • Caricamento...

Artena, negozio di abbigliamento distrutto dalle fiamme

16/01/24 - 15:49

Nella mattinata di oggi è scoppiato, per cause ancora da accertare, un incendio in un negozia in piazza Galilei ad Artena. Sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco di Colleferro e di Palestrina con 2 autobotti, per domare le fiamme che hanno avvolto un negozio storico di abbigliamento in centro.

Fortunatamente nessun ferito o intossicato ma le fiamme hanno distrutto completamene il locale per altro tutto rivestito in legno.

Sul posto sono giunte anche alcune ambulanze e i carabinieri. Sono in corso le indagini per capire da dove sia scaturito l’incendio anche se al momento l’ipotesi più accreditata è un corto circuito dell’impianto elettrico. La commessa è riuscita a scappare e mettersi in salvo poco prima che le fiamme avvolgessero l’intera struttura.

Sono in corso anche ulteriori accertamenti dei tecnici del comune di Artena per verificare l’agibilità degli appartamenti sopra il negozio incenerito dalle fiamme.

Leggi anche

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, insieme alla presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’amministratore unico di Astral Antonio...