News
  • Caricamento...

Artena, negozio di abbigliamento distrutto dalle fiamme

16/01/24 - 15:49

Nella mattinata di oggi è scoppiato, per cause ancora da accertare, un incendio in un negozia in piazza Galilei ad Artena. Sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco di Colleferro e di Palestrina con 2 autobotti, per domare le fiamme che hanno avvolto un negozio storico di abbigliamento in centro.

Fortunatamente nessun ferito o intossicato ma le fiamme hanno distrutto completamene il locale per altro tutto rivestito in legno.

Sul posto sono giunte anche alcune ambulanze e i carabinieri. Sono in corso le indagini per capire da dove sia scaturito l’incendio anche se al momento l’ipotesi più accreditata è un corto circuito dell’impianto elettrico. La commessa è riuscita a scappare e mettersi in salvo poco prima che le fiamme avvolgessero l’intera struttura.

Sono in corso anche ulteriori accertamenti dei tecnici del comune di Artena per verificare l’agibilità degli appartamenti sopra il negozio incenerito dalle fiamme.

Leggi anche

Velletri, travolto dal furgone in cantiere: operaio in gravi condizioni

Velletri, travolto dal furgone in cantiere: operaio in gravi condizioni

Grave incidente sul luogo del lavoro. Un operaio è rimasto ferito in modo serio mentre era impegnato in alcune operazioni in un cantiere a Velletri. Secondo una prima sommaria ricostruzione l'uomo di 68 anni italiano era sceso dal furgone dimenticando, a quanto pare,...