News
  • Caricamento...

Arrestate dalla Polizia due persone alla stazione Termini, l’accusa furto e resistenza

02/01/24 - 17:15

Due arresti da parte della Polizia nella zona della stazione Termini. Un 35enne di origini palestinesi è stato fermato da una pattuglia della sezione Volanti perché accusato di aver strappato la catenina dal collo di un passante. E’ stata la vittima stessa ad allertare la Polizia che stava pattugliando la zona.  Il 35enne, raggiunto dagli agenti, si è scagliato contro di loro opponendo resistenza. Portato in commissariato è scattato poi l’arresto per i reati di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Un camerunense di 36 anni è stato fermato e arrestato da due pattuglie del commissariato Viminale. L’uomo, insieme ad un complice, riuscito a fuggire, ha rubato il cellulare ad un turista nelle vicinanze di un ristorante; anche in questo caso l’indagato si è opposto violentemente all’arresto. La Procura ha chiesto ed ottenuto dal GIP la convalida dell’operato della PG inoltre 36enne è stata disposta l’applicazione della misura coercitiva della custodia cautelare in carcere.

Leggi anche

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Sono stati catturati a meno di 24 ore dalla fuga dal carcere minorile di Casal del Marmo due dei tre giovani evasi. Le ricerche continuano ora per catturare il terzo evaso 15enne ancora in fuga. Il primo è stato catturato a L'Aquila nel pomeriggio di ieri dalla...