News
  • Caricamento...

Ad Ostia tornano le scritte DDR, acronimo di Daniele De Rossi. Proteste dei residenti

21/01/24 - 10:39

Tornano sui muri di Ostia ore le scritte DDR. I muri di via delle Baleniere di nuovo imbrattati con la scritta “DDR”, acronimo di Daniele De Rossi. Era già accaduto in passato, quando De Rossi aveva messo la parola fine alla sua carriera di giocatore. Questa volta a riportare le scritte sui muri dei palazzi il suo ritorno da allenatore della Roma.

Uno scempio, lo hanno definito gli abitanti della zona residenziale di Ostia, città dove De Rossi, è nato e cresciuto. Un luogo a cui è sempre stato legato sin dagli esordi, quando era piccolissimo, con l’Ostiamare, squadra che poi ha continuato a seguire nel corso degli anni andando a vedere spesso le partite dagli spalti.

Anche nel maggio 2019, a seguito del mancato rinnovo del contratto del capitano, c’era stata una protesta e il malcontento si era espresso attraverso le scritte “DDR” apparse in via delle Baleniere.

Leggi anche

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla per la mattina di domani, sabato 20/04/2024 e per le successive 12-18 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale...