News
  • Caricamento...

Tmb Malagrotta, Ama e Roma Capitale al lavoro senza sosta per risolvere il problema rifiuti

27/12/23 - 09:07

Dalle ore immediatamente successive del Tmb di Malagrotta, Ama e Roma Capitale sono al lavoro senza sosta, in collaborazione con le altre istituzioni, per risolvere la difficile situazione degli sbocchi ai rifiuti della Capitale causata dal gravissimo episodio.
Grazie anche alla politica di questi mesi di allargamento dei fornitori, il lavoro ininterrotto di questi due giorni sta producendo positivi risultati.
Nonostante le notevoli quantità da ricollocare trattate dal Tmb di Malagrotta, Ama sta finalizzando un’estensione degli accordi già in essere che consentirà di evitare ogni emergenza sugli sbocchi e di organizzare in modo stabile una redistribuzione ottimale delle quantità trattate fino alla realizzazione del termovalorizzatore.

Leggi anche

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Sono stati catturati a meno di 24 ore dalla fuga dal carcere minorile di Casal del Marmo due dei tre giovani evasi. Le ricerche continuano ora per catturare il terzo evaso 15enne ancora in fuga. Il primo è stato catturato a L'Aquila nel pomeriggio di ieri dalla...