News
  • Caricamento...

Roma, unica nota positiva? Le parole di Mou a fine partita – “L’angolo del tifoso”

18/12/23 - 10:58

(a cura del tifoso giallorosso Emiliano Di Giambattista) Poteva essere la partita della svolta per andare da soli al quarto posto, invece alla fine ci ritroviamo al settimo e potenzialmente ottavo se l’Atalanta vince lunedì.
La cosa migliore sono state le parole di Mourinho alla fine dell’incontro, quando ha detto che lui vuole continuare con la Roma; ma con modalità diverse da quelle attuali.
I giallorossi non si possono concedere l’assenza di Dybala e Lukaku contemporaneamente, qualsiasi sia l’avversario; ancora meno se difronte hai il Bologna, con l’Inter la squadra più in forma del momento.
Un accenno merita la sostituzione di Renato Sanches dopo pochi minuti dal suo ingresso, un segnale chiaro che il mister ha voluto dare: bisogna lottare!

FOTO: A.S. ROMA

Leggi anche

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla per la mattina di domani, sabato 20/04/2024 e per le successive 12-18 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale...