News
  • Caricamento...

Roma, speravamo nel Capodanno col botto ma torniamo a mani vuote – “L’angolo del tifoso”

31/12/23 - 13:08

(a cura del tifoso giallorosso Emiliano Di Giambattista) Stavolta c’avevamo creduto tutti, che si potesse uscire dallo Stadium col risultato, e invece niente. Nel primo tempo occasioni importanti, un salvataggio di N’Dicka sulla linea che faceva presagire alla serata buona.

E invece due rimpalli malefici a inizio secondo tempo portano Rabiot davanti a Rui Patricio per il vantaggio , e da lì il Allegri mette il pullman sulla sua tre quarti ( legittimo ci mancherebbe) e da Torino sponda bianconera si torna di nuovo a mani vuote.

La classifica è corta è vero, ma lo è per tutti, e le prossime avversarie di chiamano Atalanta e Milan, con nel mezzo la Cremonese in coppa Italia ed eventualmente il derby. Un passo falso, anche mezzo direi, ci farebbe sprofondare nella mediocrità del centro classifica.

Buon 2024 Roma e Romanisti !!!

Leggi anche

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Presentata ieri a Roma l'edizione 2024 del "Greentech Global Forum", appuntamento annuale promosso dalla Regione Laziocon l'organizzazione di Lazio Innova, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale,SIMEST (Società italiana di supporto...