News
  • Caricamento...

Roma, De Rossi: “Contro la Juventus una grande prova. Orgoglioso dei miei ragazzi”

06/05/24 - 09:27

Tra Roma e Juventus è finita in parità (1-1) una partita a tratti spettacolare che ha confermato la vitalità dei giallorossi pronti a giocare fino alla fine tutte chance per centrare un posto Champions in campionato e provare l’impresa in Europa League dopo il ko dell’andata contro il Bayer Leverkusen. “Se penso che appena due giorni fa eravamo qui a giocare incerottati credo che abbiamo fatto un’ottima partita – il commento di Daniele De Rossi -. Sono orgoglioso della mia squadra. Poi è chiaro che noi stiamo facendo una rincorsa e i pareggi non ci fanno piacere, ma c’è la voglia di arrivare al risultato. Con un pizzico di fortuna in più potevamo vincerla. La Juventus è forte, ha giocatori eccezionali. Va dato merito agli avversari”.

Sulla rimonta in Europa League De Rossi non ha dubbi: “Dobbiamo crederci come se fosse una impresa facile, rendendoci conto che fino al gol loro abbiamo fatto bene. Non dovremo avere fretta, non dobbiamo partire all’arrembaggio” conclude il tecnico giallorosso a fine partita con la Juventus..

Leggi anche

Il Comune di Roma acquista 88 nuove case popolari per 13 milioni di euro

Il Comune di Roma acquista 88 nuove case popolari per 13 milioni di euro

Prosegue il piano di Roma Capitale per aumentare il numero di case popolari da destinare alla graduatoria. È stata approvata ieri una delibera di Giunta, da sottoporre all'Assemblea Capitolina, che dà mandato agli uffici di procedere all'acquisizione di ulteriori 88...