News
  • Caricamento...

Roma, De Rossi: “Contro la Juventus una grande prova. Orgoglioso dei miei ragazzi”

06/05/24 - 09:27

Tra Roma e Juventus è finita in parità (1-1) una partita a tratti spettacolare che ha confermato la vitalità dei giallorossi pronti a giocare fino alla fine tutte chance per centrare un posto Champions in campionato e provare l’impresa in Europa League dopo il ko dell’andata contro il Bayer Leverkusen. “Se penso che appena due giorni fa eravamo qui a giocare incerottati credo che abbiamo fatto un’ottima partita – il commento di Daniele De Rossi -. Sono orgoglioso della mia squadra. Poi è chiaro che noi stiamo facendo una rincorsa e i pareggi non ci fanno piacere, ma c’è la voglia di arrivare al risultato. Con un pizzico di fortuna in più potevamo vincerla. La Juventus è forte, ha giocatori eccezionali. Va dato merito agli avversari”.

Sulla rimonta in Europa League De Rossi non ha dubbi: “Dobbiamo crederci come se fosse una impresa facile, rendendoci conto che fino al gol loro abbiamo fatto bene. Non dovremo avere fretta, non dobbiamo partire all’arrembaggio” conclude il tecnico giallorosso a fine partita con la Juventus..

Leggi anche

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, insieme alla presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’amministratore unico di Astral Antonio...